Notizie

null CONFERENZA STAMPA COLLEGAMAIL

Del 09/12/2019

CONFERENZA STAMPA COLLEGAMAIL

La società Radici Future Produzioni sta per attivare il primo servizio di mail da e per i detenuti nella casa  circondariale di Bari. Il progetto, denominato Collegamail, nasce da una convenzione con il Prap di Puglia e  Basilicata ed è patrocinato dall’ufficio del Garante Piero Rossi.
Il progetto rivolto a sostenere la diminuzione della distanza che nella vita  quotidiana della persona reclusa influenza i rapporti col mondo “esterno”, quali la  famiglia, il proprio avvocato difensore, le istituzioni ed altro, sarà presentato il giorno 11 dicembre alle ore 11.00 nella sala Di Jeso, primo piano della sede della Presidenza della G.R., Lungomare N. Sauro 33.
Saranno presenti Leonardo Palmisano, presidente di Radici Future Produzioni, la dottoressa Valeria Pirè, direttore della casa circondariale di Bari, l’avvocato Guglielmo Starace, presidente della camera penale, il  dott. Pietro Rossi, Garante regionale dei diritti delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà, il dott. Giuseppe Martone, provveditore regionale amministrazione penitenziaria

Nome documento Data
 progetto-collegamail.pdf
(dimensione:323Kb)

09/12/2019