Progetti

null Servizio di gestione manutentiva degli Ausilii tecnici nella ASL-FG. Report

27/02/2017

Servizio di gestione manutentiva degli Ausilii tecnici nella ASL/FG. Report

Il presente Report evidenzia al contempo le attività svolte, i risparmi economici ottenuti dalla ASL/FG e le criticità emerse nell'organizzazione del servizio, al fine di migliorarlo.

La Convenzione tra ASL FG ed InnovA S.C. Impresa Sociale a r.l. è stata sottoscritta in data 29.07.2016

Il servizio è stato avviato in data 14 settembre 2016.

All'inizio del servizio InnovA ha inviato a tutti i Distretti Socio Sanitari una nota  in cui si invitava i Direttori di Distretto a segnalare i contatti di un referente operativo per fissare delle date per i ritiri degli Ausili ai sensi della Convenzione firmata e per le consegne degli Ausili rigenerati dal Progetto ATELIER DELL'AUSILIO, che InnovA sta garantendo a titolo gratuito alla ASL FG, sebbene il Progetto sia ormai concluso (e dunque sia venuta meno la possibilità per InnovA di imputare i relativi costi ad un finanziamento).

Alla detta nota scritta e alle telefonate non sono seguiti sempre dei feed back rapidi e positivi. In alcuni Distretti Socio Sanitari i Direttori hanno rinviato per settimane l'individuazione di un referente operativo e in alcuni casi (DSS Troia-Accadia) è stato dato al Responsabile del Servizio di InnovA il contatto di un referente del Protocollo, ovvero un operatore che nulla aveva a che fare con il servizio de quo e che quindi molto presumibilmente (come poi è successo) non avrebbe potuto

attivamente dare un contributo all'avvio del servizio. 

In allegato i documenti relativi al Progetto 

Nome documento Data
 allegato-1.pdf
(dimensione:250Kb)

30/03/2020
 allegato-2.pdf
(dimensione:256Kb)

30/03/2020
 allegato-3.pdf
(dimensione:280Kb)

30/03/2020
 report-comunicazione.pdf
(dimensione:15Mb)

30/03/2020